Private care chi siamo.jpg

PrivateCare. Chi siamo

Private Care. Professionisti dell'assistenza

 

Private Care. Chi siamo

Assistenza in ospedale, domicilio, strutture di riabilitazione, case protette per anziani (RCA), residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case di riposo per anziani, malati e disabili.

La nostra storia nasce ad Ancona nell’ambito dell’assistenza domiciliare ed ospedaliera per anziani malati e disabili ed è cresciuta fino a diventare la realtà che tutti conoscono e la scelta attenta ed intelligente di tantissime famiglie dislocate su tutto il territorio.

PrivateCare nasce infatti da una pluriennale esperienza nel settore sanitario, ma rimane pur sempre una realtà giovane e dinamica, con collaboratori di età media di circa  25 anni, attualmente dislocati in sedi pronti ad intervenire per a rispondere alle esigenze degli assistiti e delle loro famiglie. PrivateCare è il primo networking che mette al centro le esigenze e la dignità della persona, orientato al miglioramento della Qualità della Vita.


L'obiettivo di PrivateCare è di contribuire appunto a migliorare la Qualità della Vita delle persone, soprattutto degli anziani per aiutarle a rimanere nel proprio ambiente domestico, nella propria casa dove sono sempre vissuti per offrire serenità, confort e sicurezza.

Tutti i centri PrivateCare sono sempre operativi 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, compresi sabato, domenica e tutte le festività offrendo collaborazione e sostegno al fine di coadiuvare gli utenti e le loro famiglie nella risoluzione di problemi piccoli e grandi, che possono presentarsi all'improvviso o che richiedono pianificazioni per brevi o lunghi periodi.

I servizi offerti da PrivateCare sono svolti a casa, in ospedale, in strutture di ricovero e riabilitazione o in casa di riposo a sostituzione e/o integrazioni del personale sanitario. I servizi prevedono anche sostituzione di personale assistenziale colf e badanti.

Contattaci per saperne di più sui nostri servizi aggiuntivi.

PrivateCare

Modulo di iscrizione

(+39) 348-4001550

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

©2020 di PrivateCare. Creato da Webstellar