Care. Chi siamo

Assistenza in ospedale, domicilio, strutture di riabilitazione, case protette per anziani (RCA), residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case di riposo per anziani, malati e disabili.

La nostra storia nasce ad Ancona nell’ambito dell’assistenza domiciliare ed ospedaliera per anziani malati e disabili ed è cresciuta fino a diventare la realtà che tutti conoscono e la scelta attenta ed intelligente di tantissime famiglie dislocate su tutto il territorio.

PrivateCare nasce infatti da una pluriennale esperienza nel settore sanitario, ma rimane pur sempre una realtà giovane e dinamica, con collaboratori di età media di circa  25 anni, attualmente dislocati in sedi pronti ad intervenire per a rispondere alle esigenze degli assistiti e delle loro famiglie. PrivateCare è il primo networking che mette al centro le esigenze e la dignità della persona, orientato al miglioramento della Qualità della Vita.


L'obiettivo di PrivateCare è di contribuire appunto a migliorare la Qualità della Vita delle persone, soprattutto degli anziani per aiutarle a rimanere nel proprio ambiente domestico, nella propria casa dove sono sempre vissuti per offrire serenità, confort e sicurezza.

Tutti i centri PrivateCare sono sempre operativi 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, compresi sabato, domenica e tutte le festività offrendo collaborazione e sostegno al fine di coadiuvare gli utenti e le loro famiglie nella risoluzione di problemi piccoli e grandi, che possono presentarsi all'improvviso o che richiedono pianificazioni per brevi o lunghi periodi.

I servizi offerti da PrivateCare sono svolti a casa, in ospedale, in strutture di ricovero e riabilitazione o in casa di riposo a sostituzione e/o integrazioni del personale sanitario. I servizi prevedono anche sostituzione di personale assistenziale colf e badanti.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

PrivateCare                                                         

www.private-care.it

email: info@private-care.it

facebook: https://facebook.com/privatecare

twitter: https://twitter.com/privatecare_it

Sede di Ancona tel. 071-2112235

Copyright © 2019. All rights reserved.