medici

Diventa parte del nostro poliambulatorio digitale.

MYCARE PREMIUM - MEDICI DI MEDICINA GENERALE

La soluzione per le esigenze dei MMG, che risponde ai bisogni dei pazienti

  • Meno chiamate in studio

  • Un’agenda intuitiva accessibile da PC, tablet e smartphone

  • Comunicazione più veloce con i tuoi pazienti

Creato con i Medici di Medicina Generale, per offrire la massima sicurezza

Il gestionale per la medicina generale: perfettamente in linea con il GDPR, garantisce la sicurezza dei dati dei tuoi pazienti

L'Agenda Online che ti aiuta a gestire lo studio, dovunque 

Sincronizzata con il tuo staff, accessibile con un click

La tua agenda online è accessibile sia da PC che da mobile, tramite l’app. Ogni nuova visita, cancellazione, messaggio dei pazienti ti verranno notificati sul tuo pc e il tuo smartphone, e su quelli del tuo staff: così, ogni situazione verrà coordinata al meglio, senza dover perdere tempo in telefonate con il tuo personale o i pazienti. Inoltre, potrai sempre consultare la scheda medica del paziente, completa dello storico e tutti i dati, ogni volta che vorrai.

I SERVIZI

Prenotazioni online H24 e Centro Prenotazioni

Due strumenti per velocizzare il processo di prenotazione, anche per pazienti meno "tecnologici"!

Consenti ai tuoi assistiti di prenotare online un appuntamento in autonomia, senza bisogno di chiamare: oltre il 60% degli utenti apprezza e usa già le prenotazioni online.
E per i più anziani, che usano solo il telefono? Abbiamo pensato anche a loro: il Centro di Prenotazione, attivo dalle 8:00 alle 20:00 (e dalle 8:00 alle 13:00 il sabato), è gestito da operatori che raccolgono e gestiscono le chiamate quando non puoi rispondere. Tu risparmi tempo, il paziente è soddisfatto, entrambi ottenete un vantaggio.

Comunica con i pazienti. Quando vuoi, come vuoi

Campagne di comunicazione via SMS ed email

Sicuramente perdi molto tempo per fornire informazioni ai pazienti. Con le campagne di comunicazione, invii in automatico e gratuitamente email e SMS ai pazienti per comunicare loro qualsiasi novità e informazione utile.
Pensa a quanto tempo risparmieresti, ad esempio, durante il periodo delle campagne vaccinali se non dovessi comunicare separatamente con ogni singolo paziente! Così, tu guadagni ore preziose e i tuoi pazienti ricevono le info di cui hanno bisogno, senza nemmeno doverle richiedere.

Chiedici una dimostrazione