Care. Prenotazione online

Assistenza in ospedale, domicilio, strutture di riabilitazione, case protette per anziani (RCA), residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case di riposo per anziani, malati e disabili.

Le nostre operatrici professionali hanno tutte seguito corsi di formazione altamente qualificanti per offrire un'assistenza alla persona completa sul piano psicofisico.

 

La tempestività e la sicurezza del reperire immediatamente personale qualificato garantiscono un pronto intervento in caso di ricovero, di sostituzione di una badante o di assistente familiare in caso di assenza improvvisa, fanno del nostro servizio il fiore all'occhiello in termini di risoluzione immediato del problema per consentire la massima libertà alla persone che richiede la prestazione ed ai suoi familiari; infatti ogni giorno il caregiver, il familiare o i familiari che si prendono cura della persona ammalata, semplicemente anziana o disabile, hanno nelle proprie storie di vita priorità lavorative e familiari proprie che non possono delegare.

Per questo nasce PrivateCare, per dare a tutti quell'aiuto, quel sostegno che ognuno di noi desidera nei momenti soprattutto di fragilità ed insicurezza che a volte la vita impone senza preavviso.

Il personale altamente qualificato, è supervisionato da un team di esperti del settore socio-sanitario, formatosi in prestigiose Università italiane, in particolare quella di Bologna e di Tor Vergata di Roma che sono eccellenze nel settore della sanità in Italia e seguite a modello di implementazione e sviluppo.

Numerose istituti di ricerche come per esempio l'Istat, mettono in evidenza la particolare difficoltà che oggi è costretta a vivere il settore sanitario nazionale a causa dei continui taglia alla sanità ma anche al wellfare in generale. Sempre più famiglia infatti si trovano loro malgrado a dover affrontare situazioni molo impegnative e difficili. In tutto questo scenario si inserisce PrivateCare per fornire assistenza in un rapporto qualità prezzo davvero eccellente e soprattutto per integrare quello che la sanità pubblica, enti pubblici non riescono più a garantire in un periodo di scarsità di risorse.

 
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

PrivateCare                                                         

www.private-care.it

email: info@private-care.it

facebook: https://facebook.com/privatecare

twitter: https://twitter.com/privatecare_it

Sede di Ancona tel. 071-2112235

Copyright © 2019. All rights reserved.