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PrivateCare
Prime

Care Prime: Servizi aggiuntivi

Private Care. Prime

Assistenza in ospedale, domicilio, strutture di riabilitazione, case protette per anziani (RCA), residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case di riposo per anziani, malati e disabili.

PrivateCare è precipuamente impegnata nel governo della domanda di servizi e prestazioni socio-sanitarie e nel governo dell'offerta dei molteplici servizi di assistenza alla persona.
L'intervento è preso in considerazione per tutti coloro che si rivolgono ai nostri centri ed alle nostre strutture.


PrivateCare si impegna a:

  • tutelare l'interesse ed il diritto di Salute, mediante interventi di assistenza socio-sanitaria;

  • ​offrire i servizi, le cure e le prestazioni di assistenza, tendendo continuativamente all'eccellenza;

  • posizionarsi nelle reti integrate di servizi, pubblico-privato.

L'Azienda PrivateCare realizza il governo e la gestione dell'offerta socio-sanitaria, secondo i principi di universalità, equità, appropriatezza ed evidenza dell'efficacia, propone qualità e risparmio, perseguendo l'allocazione ottimale delle risorse, secondo principi di efficienza ed economicità. 

Per il perseguimento dei suoi scopi, l'Azienda PrivateCare si comporta come un sistema cognitivo, dinamico ed in grado di evolvere, grazie alla pratica e la formazione continua:

  • dell'integrazione e valorizzazione delle sue molteplici professionalità interne;

  • dell'in-formazione, formazione e aggiornamento del proprio personale;

  • della ricerca e dell'innovazione soprattutto tecnologica.​

La "Visione" dell'Azienda Socio-Sanitaria​

La visione dell'Azienda PrivateCare è una espansione quali-quantitativa della missione, dove il concetto di "best pratics", estende i suoi ambiti di confronto:

all'interno dell'Azienda: quale struttura interna è il benchmark per le altre strutture interne;

all'esterno: come si posizionano i servizi offerti dall'Azienda, rispetto ai benchmark dei principali competitor nazionali;

sovranazionali: come si posizionano i servizi offerti dall'Azienda, rispetto ai benchmark di servizio socio-sanitario in Europa.

In tale senso, il tendere al benchmark - secondo cicli continui di pratica di benchmarking - rappresenta una vision compiuta, sia sul versante dell'efficienza ed economicità sia sul versante dell'appropriatezza e dell'efficacia, in quanto il benchmark è a tale riguardo sia la componente "prassi" (metodi utilizzati) sia la componente "misure" (da intendersi come gli effetti quantificati delle prassi agite, ovvero tempometriche, econometriche, performance-metriche). 

PrivateCare è continuativamente tesa a migliorarsi in ogni sua azione ed in ogni sua offerta.

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