Private Care Qualità .jpg

PrivateCare. Qualità

 

Private Care. Qualità

Assistenza in ospedale, domicilio, strutture di riabilitazione, case protette per anziani (RCA), residenze sanitarie assistenziali (RSA) e case di riposo per anziani, malati e disabili.

PrivateCare è da tempo impegnata nella definizione di percorsi di assistenza e cura strutturati tenendo conto dell’esperienza dell’utente (Percorsi Diagnostico Terapeutico Assistenziali). L’impegno che si intende assumere attraverso tale modalità di approccio è assicurare omogeneità della qualità delle prestazioni erogate per le persone che ne fanno richiesta.

Per i percorsi di assistenza e presa in carico, PrivateCare adotta sistemi di trasparenza delle modalità organizzative, degli standard di servizio e dei risultati ottenuti.


Tale riconoscimento, rilasciato da professionisti esperti, oltre ad attestare la conformità al modello di gestione implementato, attraverso la misura costante delle attività e del risultato, favorisce il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di ogni intervento a garanzia degli utenti e dei professionisti.

Il nostro personale consegue corsi di formazione altamente qualificanti per offrire un'assistenza alla persona completa sul piano psicofisico.

L'èquipe in approccio multidisciplinare, è supervisionata da un team di esperti del settore socio-sanitario, formatosi nelle più prestigiose Università italiane come per esempio quella di Bologna e di Tor Vergata di Roma che sono eccellenze nel settore della sanità in Italia e seguite a modello di implementazione e sviluppo.


La tempestività e la sicurezza del reperire immediatamente personale qualificato garantiscono un pronto intervento in caso di ricovero, di sostituzione di una badante o di assistente familiare in caso di assenza improvvisa, fanno dei nostri servizi il fiore all'occhiello in termini di risoluzione immediato del problema per consentire la massima libertà alla persona che richiede la prestazione ed ai suoi familiari; infatti ogni giorno il caregiver che si prende cura della persona malata, anziana o disabile, hanno nelle proprie storie di vita priorità lavorative e familiari che non possono in nessun modo delegare.

Per questo nasce PrivateCare, per dare prioritariamente a tutti quell'aiuto, quel sostegno che ognuno di noi desidera avere nei momenti soprattutto di fragilità ed insicurezza che a volte la vita impone senza preavviso.

PrivateCare

(+39) 071-2112235

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

©2020 di PrivateCare. Creato da Webstellar